Rimedi, consigli; e esercizi di Mara Martín García, para avere il seno che meriti.
La caduta del seno è naturale a causa dell’età, dopo essere diventata madre e altri fattori …ma in questo video imparerai i migliori rimedi casalinghi, i tipi di esercizio e le migliori raccomandazioni per rassodare il seno.
Non perderlo!
Video diviso in tre parti completo per il seno. Rimedi casalinghi naturali, consigli ed esercizi.
Video diviso in tre parti completo per il seno. Rimedi casalinghi naturali, consigli ed esercizi.
Come rassodare e tonificare il seno naturalmente.
Quando si ha una certa età, o dopo avere un bambino, in generale le donne notano che il loro seno non è come prima! E’ un po’ calato o flaccido.
Non è necessaria un’operazione chirurgica per cambiare questa situazione.
Gli esercizi localizzati possono aiutare a tonificare i muscoli che circondano il petto per ridargli solidità.
La caduta del seno è un fatto naturale, ma possiamo evitarlo, con questo video imparerai i migliori rimedi casalinghi, i tipi di esercizi e le raccomandazioni per rassodare il petto. Non perderteli!
Oltre all’età ci sono altri fattori che possono innescare questa situazione, per esempio l’allattamento materno, la gravidanza, una rapida perdita di peso, carenze alimentari, l’uso di reggiseni poco adeguati, esercizio fisico estenuante, tumore al seno o problemi ormonali.
Dovete sapere che il seno non ha muscoli, è formato da grasso, tessuto connettivo e ghiandole riproduttrici di latte. Per questo, quando una donna dimagrisce è probabile che una delle prime aeree del corpo a ridursi sia il seno al contrario di quando invece si prende peso.
Divideremo in tre parti le aree di questo trattamento integrale per avere il seno sodo:
Rimedi naturali fatti in casa, consigli ed esercizi.
Rimedi naturali per rassodare il seno.
1. termina il tuo bagno o la tua doccia con acqua il più fredda possibile sul seno, puoi anche massaggiarlo con ghiaccio.
2. Massaggi: per questo rimedio hai bisogno di 125 ml di rum con il succo di un limone. Mescolali e lascia riposare tutta la notte. Applicali sul seno il giorno seguente facendo un massaggio. Lascia agire per 10 minuti e risciacqua con acqua fredda.
3. Crema di cardo mariano e lavanda: questo preparato si può comprare in negozi specializzati, o puoi prepararlo da sola in casa, hai bisogno solamente di 40 gr di vasellina, 20 gocce di essenza di lavanda e 1 gr di estratto di cardo. Devi massaggiare dal basso verso l’alto. Non sciacquare.
4. Fai un purè con una o due banane molto mature togliendo la buccia e applica sul seno lasciando agire mezz’ora, asciuga con acqua fredda. Ripetilo per due o tre volte a settimana.
5. Sbatti una chiara a neve e stendili sulla parte superiore del seno. Lascia agire 30 minuti e in seguito asciuga con acqua tiepida.
Consigli salutari per rassodare il seno
Già sapete alcune ricette fatte in casa. Con alcune abitudini quotidiane è possibile che il vostro seno non sia come lo desideriate.
- non seguite una dieta estrema. Oltre a non essere buono per la salute, se perdi peso in maniera drastica e in poco tempo il tuo petto non solo si ridurrà ma tenderà anche a scendere.
- Utilizza un buon reggiseno, e se fai sport indossane uno specifico. Per tutte le altre attività cerca di tenere le bretelle sulla lunghezza migliore per te. Usandoli molto i reggiseni tendono a non adempiere più alla loro funzione e non abbracciano bene il seno come all’inizio; comprane dei nuovi ma senza ferretto, sebbene siano più aderenti, ma purtroppo non sono raccomandati per la salute del seno.
- Cerca di mantenere una buona postura evitando di stare curvata verso avanti e non alzare oggetti molto pesanti.
- Mangia in maniera salutare aggiungendo più nutrienti, soprattutto, calcio, vitamine, carboidrati, grassi essenziali e minerali.
Arriviamo dunque all’ultima sezione.
L’esercizio
Mara Martín García ci spiega come dobbiamo fare questi esercizi per rinforzare e alzare il nostro seno, nella descrizione allego i suoi link.
Come ti sono sembrati gli esercizi di Mara?
Ti piacerebbe rivederla sul canale?
Questo è tutto.
